Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

giovedì 25 luglio 2013

Pochette marinara all'uncinetto


 
Carissime blogghine, in questi giorni mi sto proprio dando molto da fare, essendo libera dal lavoro ne approfitto per sviluppare tutti i progetti a cui ho pensato durante l'anno. Ho deciso di realizzare un'altra pochette in stile marinaro, l'ideale per l'estate, la tecnica è sempre la stessa, cordoncino lavorato all'uncinetto su rete, ottima riuscita. A presto
 


5 commenti:

  1. Mi piace! Non conoscevo questa tecnica...

    RispondiElimina
  2. Anonimo29/8/13

    Che bello. Dove posso imparare questa tecnica? Su internet non ho trovato granche`. Grazie in anticipo. Silvia

    RispondiElimina
  3. Che bella!! Come si fa questa pochette? Fai passare il cordino tra le maglie della rete oppure lavori ad uncinetto tra le maglie? E dove trovi la rete? anto84gr@libero.it

    RispondiElimina
  4. Bellissima, complimenti.
    Mi potresti spiegare come si fa??

    RispondiElimina