Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

lunedì 6 febbraio 2012

Cappellino puffo


Brrrrrrr, con questo freddo e questa neve l'unica cosa da fare è coprirsi bene. . .
quindi sferruzzando sferruzzando ecco a voi il mio cappellino. . .
Di solito sono abituata ad usare i ferri tradizionali, questa volta per la prima volta ho deciso di provare la lavorazione circolare con il magic loop (ho imparato guardando su youtube) . . . devo dire che è una grande soddisfazione vedere il lavoro finito senza cuciture. Meraviglioso!!!
Tutorial free 

3 commenti:

  1. Fai dei gran bei lavori!
    complimenti
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Ciao Vita!
    che bello il tuo blog, e grazie per esserti iscritta al mio candy.

    bello il cappellino, ma io con i ferri circolari non ho mai avuto feeling (non sono capace!) quindi nel mio caso, purtroppo ci sono le cuciture antiestetiche.
    bacioni
    sonia

    RispondiElimina
  3. ciao è fantastico! dopo settimane di ricerca tu ci sei riuscita! lo vorrei fare anche io così... semplice ma con i circolari?
    hai fatto tu il modello? lo manderesti anche a me? grazieeeee
    Bellissimo!!!!

    RispondiElimina