Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

domenica 18 dicembre 2011

Maglioncino per cani


Ecco qui un altro maglioncino per la mia piccola Zazzà.
Per chi lo desidera può richiedermi il free lasciando un commento o mandandomi un' e-mail.

10 commenti:

  1. complimenti è bellissimo!!!auguri

    RispondiElimina
  2. Anonimo31/3/12

    Bellissima la cagnolina e bellissimo il cappottino. Ti faccio i miei complimenti e chiedo cortesemente, se possibile, avere le spiegazioni per poterne fare uno.
    Un salutone
    renata
    blody@libero.it

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima. il cappottino poi è una favola come chi lo indossa!!! Un amore! E' possibile avere le spiegazioni che così accontento anche il mio cucciolino?? Grazie mille,Mary.
    mary1464@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Anonimo18/11/13

    ciaooo vorrei avere anche io le spiegazioni per farlo.... la mia email è turbianna@hotmail.it... grazieee

    RispondiElimina
  5. Ciao il cappottino è bellissimo vorrei provare a farne uno ma più grande per il cane del mio fidanzato... mi potresti far avere lo schema? grazie Maura

    RispondiElimina
  6. bello anche questo azzurro con le trecce posso avere il tutorial anche di questo
    grazie tiziana.m@gallotta.it
    le mie nipotine impazziranno grazie Tiziana

    RispondiElimina
  7. mariella11/12/14

    potrei cortesemente avere anche io il tutorial per realizzare un maglioncino al mio chicco grazie e complimenti

    RispondiElimina
  8. mariella11/12/14

    il mio indirizzo è marygan@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. ne vorrei fare tanti per la mia piccola misure: collo:27 Torace:38,5 Lunghezza: 24 chiuhauha femmina non so nemmeno da dove iniziare sarei lieta di essere aiutata da te concettagranato@yahoo.it grazie di Cuore.Concetta

    RispondiElimina
  10. Anonimo6/1/15

    Anche questo è molto bello e mi piacerebbe avere le spiegazioni, se possibile. Grazie mille in anticipo! gcondorelli@email.it

    RispondiElimina