Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

domenica 8 gennaio 2012

Baule

Questo baule è stato realizzato da mio suocero con legno da recupero, io l'ho trasformato usando colori acrilici, vernice screpolante, cera  e carta per decoupagè. L'ho riposta ai piedi del letto e la utilizzo come contenitore per riporre tutte le mie borse. . .

2 commenti: