Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

venerdì 28 giugno 2013

Giardino verticale in balcone

Finalmente sono riuscita ad ideare una soluzione per sfruttare al meglio il mio minuscolo balcone, adoro le piante, ma lo spazio a disposizione che ho è veramente poco, allora ho deciso di creare un piccolo giardino verticale. . .

Il risultato è stato magnifico, il mio piccolo angolo di paradiso, sono riuscita perfino a infilarci un piccolo tavolino e due sedie, da non crederci, adesso le mie colazioni estive saranno più romantiche!!!
 
Ho dato un tocco marino alle mie piantine colorando i vasi con smalto spry, colla a caldo e tutto ciò che ricordasse il mare (a noi lontano).


Che ne dite ci sono riuscita a riportare un po' di mare a casa mia???

2 commenti:

  1. Veramente un bell'angolo. Complimenti. Molto allegro.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo!!!!

    RispondiElimina