Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

mercoledì 21 marzo 2012

Primavera....


Buona primavera a tutti!!!
Oggi meravigliosa giornata, ho deciso di inaugurare il primo giorno di primavera regalando ai miei alunni una giornata indimenticabile. . . Stamane armati di stivali di gomma palette annaffiatoi e rastrellini siamo andati nell'orto a seminare. . . E' stato bellissimo vederli indaffarati e sorridenti. Hanno seminato carote, ravanelli, insalata, valeriana, prezzemolo, e tanti fiori. Adesso spero che queste piantine nascano presto per vedere i loro faccini felici e soddisfatti dell'esperienza fatta.
Veniamo a noi, ho chiesto ad un mio alunno di aprirmi una pagina qualsiasi del libro, ha aperto pagina 3, quindi il mio regalo di primavera va al terzo messaggio lasciato sul primo post, la fortunata quindi è Francesca (aspetto il tuo indirizzo). . . A presto!

3 commenti:

  1. buona primavera a te.......

    Hai bambini piace seminare e con quanto entusiasmo seguono poi la crescita delle piantine.....

    RispondiElimina
  2. complimenti alla fortunata! ciao e buona primavera a te ed agli alunni! è bello far loro amare la natura fin da piccoli!!

    RispondiElimina
  3. Stata fortunata la Francesca,complimenti!

    Buona primavera a te e a tutti che ti seguono.

    Un bacio nel cuore

    ciao

    RispondiElimina