Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

mercoledì 14 marzo 2012

La mia pianta di Limoni.

Non ho resistito!!! Stamane sono andata a fare un giro al "garden", ad un certo punto in un angolino ho visto questa graziosissima pianta di limoni che mi chiamava, sono rimasta incantata, aveva sù 28 limoni nonostante fosse piccolina, allora mi sono detta, beh il mio balconcino è piccolo, ma sono sicura che gli andrà bene. . .quindi l'ho portata a casa....



4 commenti:

  1. Ciao Vita hai fatto benissimo questa pianta è straordinaria così piccola e pure con così tanti limoni è bellissima.... Un saluto Veronica!!!

    RispondiElimina
  2. ahi ahi ahi...cara Vita tocchi un tasto dolente :-( la mia google follower è sparita dal 2 marzo, se leggi il post precedente all'ultimo capirai, ma non voglio tediarti spero sia una cosa momentanea se vuoi essere aggiornata se vuoi puoi scrivermi di metterti nelle newletter oppure ricordarti ogni tanto tu di passare non prtendo che mi aggiungi nei tuoi blog che segui...purtroppo con qst disguido io ho perso molti follower che nn mi trovano + nei blog che seguo nel profilo che ognuno di loro ha....cmq chi mi ama mi segua e mi trova ahahahahhaha.....
    bellissima sta piantina di limoni ne voglio comprare una anche io dopo che la mia è gelata qlc anno fa.

    RispondiElimina
  3. ma che bella.....hai fatto bene a prenderla

    RispondiElimina