Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

lunedì 20 febbraio 2012

Piantine chic


Ciao blogghine, eccomi qui con una nuova idea.
Adoro molto le piante, di solito le tengo fuori in balcone, ma tutti gli anni con l'arrivo del grande freddo le mie povere piatine finiscono col morire congelate.
Quest'anno ho rimediato portandele in casa, le ho riposte sul frigo, ma ho dovuto escogitare un modo per abbinare i vasi allo stile della mia cucina, allora armata di fantasia ecco qui!!!
Ho usato colori acrilici, colla a caldo e nastrini. . .Carine vero?



Nessun commento:

Posta un commento