Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

domenica 1 gennaio 2012

Stella segnaposto


Buon anno a tutti voi. . .
Per il pranzo di capodanno ho Invitato un pò di gente, per rallegrare la tavola ho preparato questi segnaposto. Sono partina con un impasto di gesso e una formina a forma di stella, poi ho dipinto con colori acrilici, ho avvolto la stella con filo color oro e infine ho attaccato questo un finto con la colla a caldo. . .  Magari porta fortuna! Speriamo che sia un anno migliore per tutti, ne abbiamo bisogno.


Nessun commento:

Posta un commento