Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

giovedì 1 dicembre 2011

Collana con moschettoni

Buongiorno blogghine, ieri sera ho realizzato questa collana, tutto ciò che serve è
lana, moschettoni e perline di vari colori (tipo swarovski) ....non ho avuto il tempo per preparare il tutorial, ma se volete lo preparo subito. Come al solito la foto rende poco, ma vi assicuro che è di grande effetto.

3 commenti:

  1. Bellissima!!! pensa ho appena visto un bracciale con moschettone, ma quello tipo portachiavi e pensavo di fare un bracciale a mio figlio!!! comunque non puoi passare nel mio blog scrivendo che hai chiesto un regalo senza svelarmi quale!!! io sono troppo curiosa!!!!!bacioniii!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vita
    che amore il tuo blog... non lo conoscevo sei bravissima! =)
    ti seguirò con piacere, e se ti va passa anche tu a trovarmi, ho in corso un mini blog candy nel mio blogghino! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Ciao ,mia cara Vita (mi piace tanto il tuo nome, e bellissimo.

    Anch'io ti seguirò....tuo blog e bello, un amore.

    Grazie!

    Un bacio nel cuore

    RispondiElimina