Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

lunedì 21 novembre 2011

Mini Presepe


Che meraviglia il Natale...
Inizio anch'io a creare in casa quell'atmosfera natalizia che vorrei durasse per sempre.
Ecco a voi un piccolo presepe realizzato dentro una sfera!
 la foto non rende molto  a causa del riflesso sulla sfera e non si riesce a vedere neanche il tocco di magia che dà polverina iridescente. Cosa ne pensate? Se qualcuno vuole realizzarla può chiedermi informazioni, sarò lieta di darvi una mano.

4 commenti:

  1. Ma che bella, sei stata bravissima a realizzarla, io non saprei da dove cominciare... un abbraccio e buonissima giornata

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Mari, buona giornata anche a te.

    RispondiElimina
  3. complimenti!
    grazie per esserti aggiunta ai miei followers...ricambio volentieri.ciao
    taced

    RispondiElimina
  4. bellino davvero! Non sono sicura di riuscire a farcela...in compenso ti invito a passare nel mio blog. C'è anche un blogcandy che scade il 20 dicembre. Ti aspetto :)

    RispondiElimina