Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

sabato 26 novembre 2011

Maglioncino per cani.


Ed eccolo qui il primo maglioncino "fai da te" per la mia piccola Zazzà...Che ne pensate? Ho cercato di farle qualche foto ma vi assicuro che non è stato facile!!! Dopo averla vestita ha iniziato a scodinzolare come una matta, pensava dovessimo uscire, non poteva mica immaginare che dovevo farle un servizio fotografico...
Per quelli che mi seguono ho preparato un Tutorial Free, potete richiederlo lasciando un commento o inviandomi una e-mail.



7 commenti:

  1. ciao, cosa vedo? Un maglioncino per un cagnetto...mumble, mumble, molto interessante...ma è difficile da fare? Non ho il cagnetto, ma ne conosco uno che apprezzerebbe parecchio: mi piacerebbe regalarglielo. Come faccio ad avere il tutorial?

    RispondiElimina
  2. Anonimo23/12/11

    bellissimoooo :) io sto cercando uno schema per farlo alla mia Chloé ma non riesco proprio a trovaro :( sarei molto contenta di farlo come il tuo. ti lascio la mia email in caso volessi mandarmelo. elenad888@hotmail.it grazieeee :D

    RispondiElimina
  3. Anonimo17/2/12

    Bellissimo!
    Sto disperatamente cercando qualcosa per fare un maglioncino alla mia Ariel.. Magari non a maglia perchè son lentissima ç_ç Mi piacerebbe sapere come li fai tu.. ( gallo__laura@libero.it )

    Laura

    RispondiElimina
  4. è ANCORA DISPONIBILE QUESTO TUTORIAL?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, certo, mandami l'indirizzo e-mail e te lo spedisco

      Elimina
  5. bellissimo, vorrei farlo per Rolly il pincher delle mie nipotine, potrei avere il tutorial
    grazie la mia e-mail tiziana.m@gallotta.it
    ciao Tiziana

    RispondiElimina
  6. Anonimo6/1/15

    Ciao, complimenti è bellissimo! Vorrei realizzarlo per la mia cagnolina. Potrei avere anch'io il tutorial? Grazie in anticipo. La mia email è: gcondorelli@email.it

    RispondiElimina