Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

giovedì 24 novembre 2011

Brownie



Oggi mi sono data un pò alla cucina...Avevo molta cioccolata da consumare così ne ho approfittato per fare dei "BROWNIE". La ricetta l'ho presa da un quaderno delle edizioni Del Baldo che ho comprato la scorsa settimana. Sono venuti buonissimi, vi scannerizzo la ricetta...

Come ogni cuoca che si rispetti ho cambiato qualcosina, ho usato le nocciole poichè le preferisco e invece di usare 250 g di zucchero a velo ne ho usato solo 100 g, non amo le cose eccessivamente dolci. Se la provate fatemi sapere.

3 commenti:

  1. subitoooooooo, la provo subito!
    Userò le tue stesse variazioni per lo zucchero!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Provala, ne vale la pena, mio marito l'ha già spazzolato...

    RispondiElimina
  3. Sembrano una delizia!! da provare!!! benvenuta e bacionii!!!!

    RispondiElimina