Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

mercoledì 28 ottobre 2015

Presine cucina



C'è chi cucina per amore, chi per passione, chi non ama per niente cucinare... Voi da che parte state?

lunedì 19 ottobre 2015

Portalavoro per il cucito

Mi ricordo qualche anno fa comprai una rivista di cucito creativo e in omaggio c'era questa stoffa che avevo messo da parte e dimenticato. Così mettendo a posto l'ho ritrovata e visto che ogni volta tra spilli, aghi e forbici ci impiego una vita a trovarli scavando dentro un cassetto pieno di cianfrusaglie, ho deciso di mettere in ordine, così in quattro e quattr'otto ho cucito un portalavoro. Utilissimo!!! 



Certo potrei farne altri... vediamo un pò potrei mettere a posto pennelli, pennarelli e chi più ne ha più ne metta...



domenica 18 ottobre 2015

Cesto porta confetti


Adoro questa stoffa a cuoricini e devo dire che il risultato mi ha molto soddisfatto. Utilissima come porta confetti, ma si può utilizzare per riporre dentro qualsiasi cosa.