Buon pomeriggio carissime, eccomi qui con un nuovo lavoro, è un piattino che personalmente utilizzo in bagno come portasapone, ma si potrebbe benissimo utilizzare come svuotatasche, portacaramelle o quello che volete. Ho preparato un tutorial per i miei followers', potete richiederlo lasciando un commento o mandandomi una mail. A presto!
Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"
Come richiedere i tutorial
I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.
Lettori fissi
lunedì 30 gennaio 2012
domenica 22 gennaio 2012
Contenitori zucchero e sale
Questi contenitori erano in legno grezzo, ho dato una mano di colore al fondo e poi ho dipinto sù delle fragole e dato una mano di flatting, infine ho infiocchettato i coperchi.
domenica 15 gennaio 2012
Scatole di latta
Ecco un modo per riciclare le scatole di latta. Io le uso per i biscotti della colazione, per mettere dentro le spolette del cucito, i bottoni ecc.
Basta veramente poco, del gesso liquido, un pò di colore acrilico e una carta per decoupagè.
Ho preparato un piccolo tutorial, per chi mi segue può richiederlo lasciando un post con il proprio indiririzzo e-mail.
domenica 8 gennaio 2012
Baule
Questo baule è stato realizzato da mio suocero con legno da recupero, io l'ho trasformato usando colori acrilici, vernice screpolante, cera e carta per decoupagè. L'ho riposta ai piedi del letto e la utilizzo come contenitore per riporre tutte le mie borse. . .
domenica 1 gennaio 2012
Stella segnaposto
Buon anno a tutti voi. . .
Per il pranzo di capodanno ho Invitato un pò di gente, per rallegrare la tavola ho preparato questi segnaposto. Sono partina con un impasto di gesso e una formina a forma di stella, poi ho dipinto con colori acrilici, ho avvolto la stella con filo color oro e infine ho attaccato questo un finto con la colla a caldo. . . Magari porta fortuna! Speriamo che sia un anno migliore per tutti, ne abbiamo bisogno.
Iscriviti a:
Post (Atom)