Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

mercoledì 24 dicembre 2014

Presepe

Questo è il presepe che ho realizzato quest'anno, le case sono state create con la collaborazione di mio suocero. Sono molto soddisfatta, è uno dei miglior modi per ricordare la nascita di Gesù.












lunedì 22 dicembre 2014

Angeli in feltro

Ultimi lavori natalizi, ormai mancano pochi giorni a Natale. Ho realizzato questi angioletti in feltro utilizzando anche il fimo per fare la testa e i capelli. L'idea mi è stata data dalla mia merceria di fiducia. Il risultato mi ha molto soddisfatta. Buone feste !!!



lunedì 15 dicembre 2014

martedì 2 dicembre 2014

Concorso di Natale


Correte sulla mia pagina facebook, c'è un concorso che vi aspetta, trovate il banner di lato a destra, partecipate numerosi!!!





Cuscinetti profumati


Buongiorno, finiti anche i  cuscinetti profumati che ho realizzato per il mercatino di Natale. Adoro l'ottimo odore che rilasciano sia nei cassetti che negli armadi, ma anche per casa appesi alle maniglie delle porte e delle finestre dando anche un tocco chic.