Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

lunedì 20 ottobre 2014

Tegola lampada, borgo marinaro


Beh, l'estate ormai è finita da un pezzo, ma io adoro i borghi marinari per cui ho provato a ricrearlo su una tegola. Il risultato mi entusiasma molto, lo adoro!
La cosa che mi piace di più è che di sera si trasforma in una lampada, basta accendere un pulsante e tutte le finestre e i lampioncini si illuminano... Non sono ancora riuscita a fare la foto con le luci accese perchè le foto al buio non vengono molto bene, ma ci proverò, magari l'aggiungo successivamente. A presto