Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

domenica 20 luglio 2014

Collare cane all'uncinetto

Eccone un altro, mi è stato commissionato di questo colore verde tiffany. . . Lo adoro!!!





domenica 13 luglio 2014

Shoppers bag


Tempo fa avevo creato una borsa con lo stesso modello, stavolta ho deciso di crearlo utilizzando altri colori. Per l'interno ho utilizzato la stessa stoffa del cuore per avere un bel contrasto e devo dire che il risultato mi è piaciuto molto!!!  






venerdì 11 luglio 2014

Angolo craft

Finalmente anch'io ho il mio angolino craft. Ci voleva, non ne potevo più di avere stoffe sparse per i cassetti di casa, non sapevo neanche che stoffe avessi. Ho ridato vita ad un vecchio mobile in disuso dal colore anonimo. Una mano di primer e tre di colore, una trapanata per inserire le rotelle e voilà, il lavoro è finito!!!




lunedì 7 luglio 2014

Collare all'uncinetto per cani

Buongiorno care follower's, devo dire che in questo periodo sono molto più attiva, ovviamente perchè essendo finita la scuola mi ritrovo a casa in ferie perciò. . .FAI DA TE VIENI A ME. . .Sto realizzando molti progetti che da tempo avevo in mente, come questo:


Il collare per la mia Zazzà. Io lo adoro.

Per chiunque fosse interessato è disponibile in vari colori. Buona giornata

domenica 6 luglio 2014

Tovagliette da colazione

Era da un po' che volevo creare delle tovegliette da colazione, finalmente con un po' di ispirazione sono riuscita a idearle... Ho accostato il solito lino grezzo alla stoffa a pois, un vero matrimonio di stoffe. Adoro il risultato!!!





giovedì 3 luglio 2014

Concorso d'estate

Ragazze vi informo che sulla mia pagina facebook   https://www.facebook.com/pages/I-miei-sogni-country/198770280293091?ref=hl  c'è un concorso che vi aspetta....siate numerosi!!!

mercoledì 2 luglio 2014

Ceste contenitori portaoggetti

Eccole qui le mie ultime ceste, ho usato la solita stoffa di lino misto cotone che adoro, la userei dappertutto, fa molto country, l'ho accostata a dei colori molto vivi come il verde ed il viola. I cuori sono dipinti a mano.