Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

domenica 26 febbraio 2012

Struccante naturale bifasico

Non è una pozione magica, è il mio struccante bifasico fatto in casa, nulla di più semplice!
E' naturale al 100% strucca una meraviglia, soprattutto gli occhi, in commercio non penso ci sia nulla di simile. Che soddisfazione. Se volete cimentarvi lasciate pure un commento richiedendo il mio tutorial, servono veramente pochi ingredienti.


    

sabato 25 febbraio 2012

Ravioloni funghi, salsiccia e sorpresa!!!


Buongiorno amici, ecco cosa ho trovato dopo  essere ritornata da un viaggio. . . Da non crederci, il mio maritino si è dato ai fornelli e ha preparato questi meravigliosi (e spero anche buoni) ravioloni che non abbiamo ancora mangiato visto che sono rientra in tarda serata. Gli ho chiesto cosa avesse messo dentro e mi ha risposto "funghi, salsiccia e una sorpresa". . . mah! Attendo che sia mezzogiorno per papparmeli, sono molto curiosa di sapere se oltre ad allietare la vista allieteranno anche il palato. Una cosa è certa, ho un meraviglioso maritino. A presto

Kefia


Una kefia per riscaldare queste fredde giornate invernali che spero finiscano al più presto.
L'ho realizzata seguendo il tutorial di  Lella http://creareperhobby.blogspot.com/

lunedì 20 febbraio 2012

Piantine chic


Ciao blogghine, eccomi qui con una nuova idea.
Adoro molto le piante, di solito le tengo fuori in balcone, ma tutti gli anni con l'arrivo del grande freddo le mie povere piatine finiscono col morire congelate.
Quest'anno ho rimediato portandele in casa, le ho riposte sul frigo, ma ho dovuto escogitare un modo per abbinare i vasi allo stile della mia cucina, allora armata di fantasia ecco qui!!!
Ho usato colori acrilici, colla a caldo e nastrini. . .Carine vero?



lunedì 6 febbraio 2012

Cappellino puffo


Brrrrrrr, con questo freddo e questa neve l'unica cosa da fare è coprirsi bene. . .
quindi sferruzzando sferruzzando ecco a voi il mio cappellino. . .
Di solito sono abituata ad usare i ferri tradizionali, questa volta per la prima volta ho deciso di provare la lavorazione circolare con il magic loop (ho imparato guardando su youtube) . . . devo dire che è una grande soddisfazione vedere il lavoro finito senza cuciture. Meraviglioso!!!
Tutorial free